La Biostimolazione che cos'è?

La biostimolazione, è ad oggi una delle tecniche più efficaci a nostra disposizione per rallentare l’invecchiamento cutaneo, senza ricorrere all’uso del bisturi.

A cosa serve la biostimolazione.

Migliora turgore, elasticità, luminosità, tono cutaneo e qualità della pelle e agisce contrastando l’azione dei radicali liberi. È, quindi, adatta per la pelle di viso, collo e décolleté che appare, disidratata, poco elastica.

Induce rigenerazione dei tessuti, attivando le cellule che producono acido ialuronico, collagene ed elastina.

Esiste una tecnica particolare per la biostimolazione.

La tecnica consiste nell’iniettare piccole quantità di soluzione per punto, si creano dei pozzetti nel derma da cui le sostanze diffondono, coprendo tutta la superficie da trattare.

Da chi sono richieste queste iniezioni di vitamine.

Non solo donne richiedono il trattamento di Biostimolazione, ma anche molti uomini! La Medicina Estetica fatta bene, non lascia traccia di sé. Oggi anche la popolazione maschile ha compreso l’importanza di curare la propria immagine, di avere un aspetto fresco e sano. La nostra filosofia di rispetto dell’armonia e di equilibrio del volto ci ha permesso di conquistare la fiducia di pazienti che cercano un risultato naturale e fatto su misura, personalizzando il trattamento in base alla professione e alla vita del paziente.

METTETE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SCOPRIRE TUTTE LE NOSTRE PILLOLE DI MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA PLASTICA

Condividi