Dr. Stefano Vertuè

Dr. Stefano Vertuè
Specialista in Medicina Estetica

Il Dott. Stefano Vertuè, Medico Chirurgo e Medico Estetico, si laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e Bacio Accademico, presso l’Università degli Studi di Pavia, dove frequenta per tre anni la Clinica Dermatologica della fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

Acquisisce competenze di medicina estetica e laserterapia iscrivendosi al Master di Medicina Estetica e del Benessere dell’Università di Pavia e formandosi presso i più prestigiosi studi medici di Milano e in Svizzera.

È membro dell’American Academy of Aesthetic Medicine e della Società Italiana di Medicina Estetica e partecipa, in veste di relatore, a numerosi congressi che gli consentono di essere costantemente aggiornato sulle novità di un settore in costante evoluzione.

È opinion leader di Lumenis e Sinclair, aziende di massimo prestigio e reputazione nel settore della medicina estetica e per conto delle quali effettua corsi di formazione per i colleghi medici.

Attualmente svolge la sua attività di libero professionista presso il Centro Medico Galeno a Milano, di cui è anche socio.
Ciò che lo contraddistingue è l’approccio empatico e professionale verso i pazienti, con il pieno rispetto dell’armonia ed equilibrio di viso e corpo, rifiutando eccessi e personalizzando ogni trattamento in base alla personalità ed esigenze del paziente.