Dott. Stefano Vertuè

SPECIALISTA IN MEDICINA ESTETICA
Il Dott. Stefano Vertuè, Medico Chirurgo e Medico Estetico, si laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e Bacio Accademico, presso l’Università degli Studi di Pavia, dove frequenta per tre anni la Clinica Dermatologica della fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

Acquisisce competenze di medicina estetica e laserterapia iscrivendosi al Master di Medicina Estetica e del Benessere dell’Università di Pavia e formandosi presso i più prestigiosi studi medici di Milano e in Svizzera.

È membro dell’American Academy of Aesthetic Medicine e della Società Italiana di Medicina Estetica e partecipa, in veste di relatore, a numerosi congressi che gli consentono di essere costantemente aggiornato sulle novità di un settore in costante evoluzione.

È opinion leader di Lumenis e Galderma, aziende di massimo prestigio e reputazione nel settore della medicina estetica e per conto delle quali effettua corsi di formazione per i colleghi medici.

È docente presso il Master Universitario di Medicina Estetica e del Benessere di Pavia.

Attualmente svolge la sua attività di libero professionista presso il Centro Medico Galeno a Milano, di cui è anche socio.

Ciò che lo contraddistingue è l’approccio empatico e professionale verso i pazienti, con il pieno rispetto dell’armonia ed equilibrio di viso e corpo, rifiutando eccessi e personalizzando ogni trattamento in base alla personalità ed esigenze del paziente.

ALTRI DOTTORI DEL CENTRO MEDICO GALENO

Dott. Franco vercesi

Chirurgia Plastica

dott. MATTEO BENEDET

Chirurgia Plastica

dott.ssa paola bezzola

Dermatologia
Torna in alto