Vaser Lipo | Snellire Pancia e Fianchi per uomo

Quando mi guardo attorno ogni giorno o allo specchio ogni mattina sono sempre più convinto che il punto debole nell’armonia del corpo di un uomo sia senza alcun dubbio il giro vita.

Infatti sono molti di più gli uomini che hanno “perso il controllo della loro pancia” a causa del benessere e della mancanza di allenamento.

Ma sono anche molti quelli che fin da giovani presentano una struttura fisica con fianchi allargati, le cosiddette maniglie dell’amore. Possono essere piuttosto prominenti e, a meno che non necessitiamo di una ciambella salvagente tutto l’anno, non sono belli da vedere.

La parte centrale del corpo maschile deve essere proporzionata a spalle, torace e gambe. Questo è l’obiettivo estetico che dobbiamo perseguire. Vedremo come la Vaser Lipo ci aiuta a snellire la pancia e i fianchi.

Nessuna promessa miracolosa, ma un trattamento molto usato in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica che fa della minore invasività la sua forza.

Dimagrire Pancia e Fianchi Uomo


Spendiamo subito due parole sulla ricerca degli addominali a tartaruga. Indubbiamente belli da vedere se abbinati ad un fisico atletico con vita e fianchi stretti ma difficili da ottenere. Perché anche con le moderne tecniche di High Definition Body Sculpting, il risultato dipende dal “materiale umano” di partenza. Se siamo acciaio diventiamo spada ma se siamo ghisa diventeremo un calorifero.

vaser lipoEcco amici miei, il nostro obiettivo è quello di essere la migliore spada possibile o il calorifero con un design da lasciare a bocca aperta la persona che vogliamo conquistare. Esatto, conquistare, perché noi uomini siamo sempre dei pavoni che più o meno inconsciamente dobbiamo farci belli.

In ogni caso ricordatevi che l’eccessiva ricerca della perfezione fisica spesso sfocia in una condotta edonistica che rende egoisti e rivolti solo al sé e quindi percepiti come poco attraenti.

Se siete fortemente sovrappeso e non fate un solo passo nell’arco della giornata io non posso fare nulla, il vostro grasso sarà quasi tutto endoaddominale. In questo caso nessuna tecnica potrà rimuovervelo. Quindi pensate alla vostra salute, andate da un nutrizionista ed iniziate a muovervi!

 

Liposcultura ultrasonica funziona?

Se invece siete in quella fascia di persone che per costituzione o invecchiamento presentano un po’ di pancia e maniglie ampie che non riuscite a mandar giù ecco che la Vaser Lipo è quello che fa per voi. Una liposcultura ultrasonica computerizzata.

Vediamo di cosa si tratta.

La Vaser Lipo è una tecnologia ad ultrasuoni che permette con una minima invasività di rimuovere le adiposità localizzate con una precisione e sicurezza fino ad ora mai viste anche in zone difficili. Gli ultrasuoni della sonda frammentano in clusters il grasso. Senza danneggiare i vasi sanguigni (quindi senza ematomi) e i nervi (meno dolore). La cute durante la procedura viene delicatamente riscaldata. Ottenendo così una successiva retrazione che permette una completa e perfetta ridistribuzione della pelle stessa nelle aree di rimozione del grasso senza imperfezioni, buchi o pelle molle.

Il grasso viene successivamente aspirato con un piccola cannula che grazie ad un movimento di rotazione sul proprio asse consente letteralmente di disegnare il corpo umano.

Con una buona progettazione quindi si può in un colpo solo rimuovere il grasso in eccesso e disegnare fianchi e addome secondo la nostra corporatura ideale. Come vedete la liposcultura ultrasonica funziona quindi per tante cose.

Liposcultura non invasiva?

La procedura avviene in anestesia locale con una blanda sedazione come quando si fa una colonscopia o un esame di Risonanza Magnetica Nucleare. Il tutto dura un paio d’ore e dopo un’altra oretta si può andare a casa con adeguata terapia domiciliare e guaina compressiva.

I vantaggi, oltre al fatto che è l’unica tecnica in grado di scolpire il nostro corpo con assoluta precisione, sono molteplici. Il fatto di non essere invasiva come altri trattamenti, fa sì che dopo due giorni si possa fare la doccia e riprendere la nostra normale vita sociale. Il postoperatorio non è doloroso neanche per persone “sensibili” come noi uomini. Il risultato è della Vaser Lipo già evidente dopo un mese e migliora nei tre mesi successivi, la durata è illimitata a parità di peso.

Insomma, spade o caloriferi che siate non ci sono più scuse per non sistemare pancia e fianchi!

Scarica l'articolo in PDF qui: PANCIA E FIANCHI DEGLI UOMINI COSA FARE?

Condividi