Rassodare Tricipiti | Braccia in mostra

 

Con l’arrivo della primavera e del bel tempo gli alberi si coprono di foglie e le donne si scoprono le braccia ma questo splendido evento stagionale comporta una serie di problematiche fastidiose qualora ci si trovi impreparati al nuovo look. Come saranno le braccia? Possono essere messe in bella vista? La problematica più frequente e fortunatamente più facilmente correggibile è quella di avere delle braccia troppo “cicciotte” e spesso associate ad un iniziale cedimento cutaneo con pelle un po’ troppo rilassata. Dobbiamo quindi correre ai ripari per rassodare i tricipiti. 

 

Consigli per rassodare i tricipiti naturalmente

 

Per rassodare i tricipiti naturalmente, ci sono alcuni consigli da tenere in mente. Uno stile di vita consono durante l’inverno sicuramente aiuterebbe ad arrivare pronti in questa stagione, mangiare meglio e soprattutto di meno aiuta a mantenere sotto controllo il sovrappeso ormai dilagante nella nostra società moderna. Una sana e regolare attività fisica è il principale presupposto per avere un fisico tonico e ben definito ma non sempre riusciamo ad avere il tempo e la volontà necessarie e talvolta anche impegnandoci non riusciamo comunque ad ottenere l’effetto desiderato perché le adiposità localizzate sono geneticamente determinate e quindi una brutta bestia da debellare; cosa fare in questo caso?

 

Come rassodare le braccia molli 

Per sapere come rassodare le braccia molli, un aiuto ci viene dalle nuove avanzate tecnologie di liposcultura a base di ultrasuoni (VASER) ed infrasuoni (Nutational Infrasonic Liposculpture o lipo del solletico). Entrambe le tecniche sono il massimo per la rimozione sicura e mini-invasiva delle adiposità localizzate poiché in entrambi i casi l’intervento avverrebbe su base ambulatoriale e con una convalescenza ridotta a soli pochi giorni, fattore quest’ultimo di grande utilità nel mondo moderno dominato da ritmi caotici.

Gli ultrasuoni e gli infrasuoni sono in grado di disgregare le cellule adipose senza lesionare vasi sanguigni e nervi in modo estremamente preciso permettendone poi una gentile aspirazione con cannule molto sottili.

Ma cosa succede alla pelle una volta svuotata dal suo grasso? Rimane molle come un sacchetto moscio?

Ebbene la cosa bella è che questo non accade! Ultrasuoni ed infrasuoni hanno anche un secondo effetto estremamente favorevole ed è quello di stimolare la contrazione della cute dopo la rimozione del grasso rassodando così le braccia stesse.

 

rassodare tricipiti

 

Braccia toniche in una settimana? Difficile

 

C’è un però, ed è il fattore tempo. Se vi aspettate di avere braccia toniche in una settimana soltanto, non è il caso e diffidate da chi vi promette cure miracolose e tecniche mirabolanti.

Mentre il recupero dopo l’intervento è estremamente rapido dal punto di vista funzionale, il risultato estetico si manifesta dopo almeno un mese, al termine dell’edema conseguente all’intervento ed il rassodamento nell’arco dei tre mesi successivi. Roma non è stata edificata in un giorno ed i miracoli lasciamoli ai maghetti dei film, la Chirurgia Estetica è scienza e come tale deve essere considerata e soprattutto va capita. 

Perché i bei risultati che può offrire richiedono anche la comprensione della tecnica e la pazienza di affrontare una sana convalescenza. Solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo di rassodare i tricipiti.

 

Braccia Flaccide: problema al femminile?

 

Non cadiamo nella trappola che ad avere bisogno di modellare le braccia flaccide siano solo le donne;

anche gli uomini possono avere braccia troppo grassocce e prive di una bella definizione muscolare. In questo caso grazie alle nuove tecnologie si può effettuare una cosiddetta High Definition Liposuction, in pratica oltre a rimuovere l’eccesso di adipe possiamo letteralmente ridisegnare la sottostante muscolatura enfatizzandone i tratti anche in assenza di una massa adeguata. Come vedete oggi la tecnologia ci offre nuove e interessanti opportunità che basta solo saper cogliere per ottenere i risultati sperati.

Rassodare tricipiti: per riassumere.

Abbiamo visto come tonificare le braccia, soprattutto nella zona dei tricipiti sia un obiettivo facilmente raggiungibile con la medicina e la chirurgia estetica. Da ricordarsi che ci vuole pazienza, di qualche settimana, per vedere i risultati e che non bisogna avere l'ansia del tutto e subito. Nota positiva, il post- intervento è molto rapido dal punto di vista funzionale. Il problema riguarda uomini e donne di diverse età. I risultati sono eccellenti

Scarica l'articolo in PDF qui: BRACCIA IN MOSTRA SENZA PENSIERI

Condividi